FINANZIAMENTI E CREDITO D'IMPOSTA FINO AL 45% rimborsabili in pochi mesi!

Sai che puoi acquistare il tuo Fior d'Acqua approfittando di tutte le agevolazioni fiscali che la tua regione mette a disposizione?
- Credito di imposta fino al 45% dell'importo speso, rimborsabile in pochi mesi.
- Finanziamenti a fondo perduto
- Sovvenzioni statali
- Contributi statali
Chiamaci per avere tutte le informazioni che ti servono 0549 907005
SISTEMI FIOR D’ACQUA 4.0
Modelli Titano e LeonardoDal 01/01/2023 e fino al 31/12/2025 i beni materiali funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese (allegato a annesso alla legge di bilancio 236/2017) godono di un credito di imposta del 20% sul valore del bene.
Questo credito d’imposta non è tassato ai fini IRPEF / IRES / IRAP ed è cumulabile con altre agevolazioni (ad esempio il credito di imposta del Mezzogiorno che corrisponde al 45% del valore del bene).
I modelli Titano e Leonardo di Fior d'Acqua rientrano nelle categorie agevolabili poiché sono “Sistemi per l’Assicurazione della Qualità e della Sostenibilità” e, in particolare, fanno parte della categoria dei filtri e sistemi di trattamento e recupero di acqua integrati con il sistema di fabbrica, in quanto eseguono il trattamento ed il recupero dell’acqua utilizzata nel processo di conservazione dei fiori, con un processo di filtrazione dell’acqua che circola nell’impianto, sono interconnessi al sistema aziendale perché dialogano direttamente con la webapp gestionale e via VPN con il fornitore.
Il credito d’imposta è un credito che l’azienda vanta nei confronti dello Stato e può essere utilizzato per compensare il pagamento dei tributi, ad esempio detraendone il valore dagli F24 che vengono versati all’erario.
In sintesi, investire sulle macchine TITANO e LEONARDO comporta:
- Un risparmio del 20% sul prezzo di acquisto delle macchine in TUTTA ITALIA;
- Un risparmio del 65% sul prezzo di acquisto delle macchine al Sud almeno per tutto il 2023, data la cumulabilità del Credito di Imposta 4.0 (pari al 20%) con il Credito di Imposta del Mezzogiorno (pari al 45%).